Logo

NEXT ospite al Vimercate Ragazzi Festival

Torna il Vimercate Ragazzi Festival, punto di riferimento sul territorio per il Teatro Ragazzi, con il suo gioioso coinvolgimento della città, delle persone e dei suoi luoghi. Il Comune di Vimercate ha confermato la manifestazione per tre anni (2019,2020,2021) e conferma l’affidamento della direzione artistica, organizzativa e tecnica a Campsirago Residenza, delleali teatro e Teatro Invito.
Un festival che indugia nel voler rivolgersi sia alla città di Vimercate e al suo pubblico che, nello stesso tempo, a compagnie e operatori teatrali del territorio nazionale.
Vimercate Ragazzi Festival intende continuare a dare risalto a quegli spettacoli che possono valorizzare il Teatro anche in luoghi non teatrali e a dialogare con essi. Un Teatro che invade la città fuori dal Teatro e che avvicina il pubblico animando anche le piazze e i parchi di Vimercate, un festival diffuso che crea festa e occasioni d’incontro.

Il Festival in questa edizione 2019 prevede, oltre agli spettacoli selezionati, l’ospitalità di due produzioni sostenute da NEXT: BOBOBOO di Teatro Prova e LA RAGAZZA E IL BAMBINO di Teatro del Vento.

Il programma completo del festival è sul SITO UFFICIALE.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.