Logo

NEXT 2018/2019 | Nominati i membri della Commissione Artistica

La Commissione Artistica di Next – Laboratorio di idee per la produzione e distribuzione dello spettacolo dal vivo lombardo - Edizione 2018/2019, sarà composta dai sig.ri Anna Guri, Magda Poli, Monica Colombini e Mario Bianchi.

La Commissione, coordinata dalla Dirigente della Struttura Giovani, Arti performative e multidisciplinari, Fund raising e Patrocini, si occuperà di: 

• supportare gli uffici di Regione Lombardia nelle attività istruttorie dei progetti relativi alle sezioni A, Anteprime delle produzioni di prosa, danza e multidisciplinare e B, Valorizzazione di produzioni di teatro per l’infanzia e la gioventù 
• attribuire i punteggi relativi al parametro di valutazione della macroarea «valutazione artistica», al fine della selezione dei soggetti che parteciperanno a Next per le sezioni A e B;
• supportare gli uffici di Regione Lombardia nell’istruttoria relativa alla determinazione del rimborso spese da assegnare ai soggetti selezionati, per la valutazione artistica e la qualità della presentazione del progetto per la sezione A.

Leggi il decreto di nomina dei membri della Commissione (BURL n. 26 del 28 giugno 2018)​ 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.